INFISSI

 

FACCIATA STRUTTURALE

La superficie esterna della facciata risulta perfettamente complanare e l’accostamento tra i vari elementi di tamponamento è scandito da una fuga esterna sia verticale che orizzontale di 18 mm.

 

 

 

 

 

MONTANTI E TRAVERSI

È formata da montanti e traversi di diverse dimensioni da utilizzare a seconda delle necessità statiche. Possono essere utilizzati sia il sistema con copertine esterne dei montanti, sia dei traversi in vista di varie forme e dimensioni.

 

 

 

 

 

MONTANTI E TRAVERSI SEMI-STRUTTURALI

È formata da montanti e traversi di diverse dimensioni da utilizzare a seconda delle necessità statiche. Possono essere utilizzati sia il sistema con copertine esterne dei montanti sia dei traversi in vista di varie forme e dimensioni.

 

 

 

                   

 

 

 

 

RIVESTIMENTI

ALUCOBOND

Alucobond è un pannello composito costituito da due lamiere in lega di alluminio PERALUMAN-100, EN AW- 5005 (AIMg1), H 42, in conformità a EN 485-2 e da un nucleo in materiale termoplastico o minerale ad alta densità accoppiati con procedimento di fabbricazione in continuo che ne consente il taglio in misura.

Il pannello composito è esente da fenomeni di delaminazione, di ondulosità superficiale (non ha tensioni interne), è eccezionalmente rigido a flessione e resistente agli urti ed alla pressione.

Il rivestimento ventilato ALUCOBOND contribuisce notevolmente al miglioramento dell’isolamento acustico: rispetto ad una parete in cemento alleggerito, l'abbattimento acustico viene raddoppiato.

È possibile scegliere la verniciatura tra una vasta gamma di colori a cartella metallizzati e non, così come prevedere qualunque tipologia di colore. Il procedimento di verniciatura è controllato in tutte le sue fasi. Il prodotto finito è sottoposto a test in conformità alla

Normativa ECCA (European Coil Coating Association). Resistenza alle escursioni termiche: da -50° C a +80° C.