23
June

 

Da Arezzo Notizie:

arezzo notizie

21
June

 

 

Articolo dalla Nazione di Arezzo:

granducato lanazioneOK

20
June

In data odierna è stato perfezionato l'atto di cessione del ramo d'azienda di Mabo Prefabbricati, relativo allo storico complesso aziendale di Bibbiena, alla società Granducato Edilizia ed Energia.

Ciò è stato possibile grazie al sapiente lavoro del commissario straordinario prof.  Lucio Francario, che ha pazientemente sviluppato un piano di ristrutturazione teso a valorizzare l'ingente patrimonio industriale e tecnologico di Mabo, dimensionando la nuova realtà industriale all'attuale fabbisogno del mercato.

L'amministratore di Granducato Edilizia ed Energia Paolo Mari,  ha manifestato la sua soddisfazione convinto, che la qualità e l'innovazione introdotte nel piano industriale possano permettere di ridare a Mabo la giusta collocazione nel mercato delle costruzioni. Un particolare ringraziamento è rivolto anche alle istituzioni tutte e alle organizzazioni sindacali che si sono adoperate per il successo dell’operazione.

ajaxmail

18
March

Acquisto ramo d'azienda Mabo

Il ministero dello Sviluppo Economico, accettando l'offerta irrevocabile della Granducato Edilizia ed Energia, ha autorizzato il Commissario Straordinario a procedere alla stipula di cessione del ramo d'azienda della Mabo Prefabbricati relativa alla sede storica della Mabo, lo stabilimento di Bibbiena” con “Il ministero dello Sviluppo Economico in data 18 marzo 2016 ha accettato formalmente l'offerta irrevocabile di acquisto del ramo d’azienda della Mabo Prefabbricati in a.s. relativa allo stabilimento di Bibbiena (sede storica della Mabo) presentata dalla Granducato Edilizia ed Energia s.r.l. ed ha autorizzato il Commissario Straordinario a procedere alla stipula del relativo atto notarile di cessione.